2.jpg
Convertitori volumi gas e rilevazione consumi
PDF Stampa E-mail

Forniamo la gamma completa di dispositivi per la correzione dei volumi gas sia di tipo I che di tipo II, completi di tutti gli accessori di cui si possa avere bisogno, sensoristica per ambienti EX, moduli di alimentazione da rete, tramite pannelli fotovoltaici, moduli di comunicazione via linea telefonica e GSM, moduli stampanti, schede opzionali per ripetizione segnali analogici e digitali. Il nostro servizio non si limita alla vendita, offriamo anche l’installazione degli apparati e la loro messa in funzione, ovviamente anche in questo caso possiamo pensare noi a tutto evitando al cliente spese impreviste o l’impegno a creare le predisposizioni necessarie al montaggio dei dispositivi. Non poteva mancare l’assistenza sia per i sistemi da noi installati sia per impianti esistenti e di diversa marca. Ci occupiamo, se richiesto anche della programmazione necessaria per attivare il servizio di telelettura creando centri operativi idonei ad espletare tale servizio. Il servizio nel campo della misurazione è completato dalla nostra abilitazione come operatore metrico, per cui possiamo dare al cliente un servizio completo e totalmente funzionante senza doversi preoccupare veramente di nulla e senza spese nascoste.

Nell’ottica di offrire un servizio completo ai distributori, anche per quanto riguarda i sistemi tecnologicamente avanzati, si è pensato di offrire un pacchetto completo anche per quanto riguarda la rilevazione dei consumi in accordo con il D.L. 155.

Il sistema offerto è completo di tutto ciò che occorre per attivare il servizio, come la predisposizione del punto di misura teleletto, perciò sarà ns cura (se il cliente lo desidera) realizzare i vari adattamenti meccanici per l’installazione dei dispositivi di lettura e trasmissione.

Le letture dei consumi potranno essere effettuate tramite il ns centro operativo e/o trasmesse ai clienti, o avere accesso tramite web all’elenco dei consumi dei propri clienti. Il cliente potrà acquistare il software e hardware necessario per realizzarsi il proprio centro operativo e gestirsi autonomamente il processo di lettura dei consumi, oppure affidarsi a noi per la realizzazione di tutto il sistema e renderlo funzionante; qualunque sia la scelta, il cliente potrà contare sulla ns assistenza per eventuali problematiche o manutenzioni ordinarie e straordinarie.

L’azienda, come per i sistemi di monitoraggio offre l’installazione e la messa in servizio del centro operativo e di tutto ciò che si ha bisogno per la messa in funzione della stessa (posa cavi di alimentazione, cavi telefonici, cavi di rete dati, ecc.); la manutenzione per i vari dispositivi e la consulenza o manutenzione del centro operativo, da remoto fin quando possibile e sul posto quando non è possibile sanare le problematiche da remoto.