1.jpg
Elettronica
PDF Stampa E-mail

Nell'ultimo decennio l'elettronica, ha subito una forte evoluzione, tanto da rendere funzionalità complesse, alla portata di tutti, basti pensare ai computer o ai smartphone.

Inevitabile è stato l'ingresso dell'elettronica in tutti i settori, che ha portato una rapida evoluzione nei settori interessati. Che l’elettronica possa piacere o non piacere, è diventata l’elemento performante di qualsiasi sistema su cui essa è stata installata, permettendo con costi esigui di fare cose che qualche tempo fa era un lusso per pochi ed a costi di certo non alla portata di tutti.

Abbiamo creato un settore dedicato interamente all'elettronica e all'informatica, per poter gestire al meglio ed integrare l'avanguardia telematica nei nostri settori principali. Questo per avere la capacità di scegliere i sistemi più efficaci, performanti e con rapporti qualità/prezzo elevati.

Accade spesso di aver bisogno di sistemi elettronici che gestiscano automaticamente dei dispositivi, quando avvengono determinati eventi, e che questi dispositivi debbano essere gestiti con una determinata sequenza di operazioni. L e varie apparecchiature sul mercato escono di solito con diverse funzionalità che l’utente potrà utilizzare o meno, ma a volte non sempre queste funzioni soddisfano le necessità. In questi casi bisogna ricorrere a sistemi esterni che possono essere programmati ad eseguire determinate funzionalità o sequenze, e predisposte ad interagire con i sistemi esistenti per implementare funzionalità aggiuntive.

  • Sistemi controllo accessi
  • Sistemi di telecontrollo e supervisione
  • Sistemi di automazione
  • Sistemi di rete dati completi degli apparati necessari al funzionamento della rete.
  • Controlli remoto