Citigas, grande soddisfazione per l’approvazione del Bilancio 2019

Oggi, 25 maggio l'assemblea dei soci di Citigas ha approvato il Bilancio 2019.
Un bilancio importante con un aumento della produzione del 6%, l'azzeramento dei debiti bancari, otto nuovi soci speciali, nove neo assunti in organico, un utile di esercizio di 621.000 euro, con il quale Citigas ha ripianato tutte le perdite esistenti e riportato il capitale a 10 milioni di euro. L’Assemblea ha anche rinnovato gli organi sociali, scegliendo di confermare le stesse persone del precedente mandato. 

“Questo bilancio è anche di Roberto Falà” – commenta la Presidente Liana Ciccone - “Questo risultato è parte della sua eredità, che non va perduta ma continua a vivere ogni giorno nel lavoro di tutti noi. Proprio per questo motivo ritengo che debbano essere sue le considerazioni finali, un suo appunto scritto nel 2018, parole che oggi più che mai ci servono come riflessione e stimolo per il futuro.”

“Bilancio positivo – giusto e sacrosanto prendersi tutte le soddisfazioni del risultato ottenuto. Attribuisce ancora più forza e credibilità alla cooperativa. Allora, forti di tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi, dobbiamo ancora di più guardare le sfide che ci aspettano. Perché purtroppo le sfide non sono finite, veniamo fuori da un periodo difficile,
però questo periodo di difficoltà ci ha fatto crescere e ci ha consegnato la consapevolezza che con l’unione e la condivisione dei progetti…tutto si può fare!”

Roberto Falà

Contattaci

Citigas eroga servizi integrati che spaziano dalla distribuzione del gas, una delle principali attività, alla realizzazione e manutenzione di impianti termoidraulici, videosorveglianza e domotica, percorrendo la via della diversificazione.
Vai ai contatti
coop.citigas@citigas.it
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram